a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adicing elit ut ullamcorper. leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet.

  /  News   /  La house di David Morales con Blakkat

La house di David Morales con Blakkat

I pesi massimi della musica dance, David Morales e Blakkat (alias Mark Bell), uniscono le forze per il nuovo singolo sbalorditivo, “Second Chance”. Tratto dall’album “Life Is A Song” di David del 2022, “Second Chance” ottiene la sua uscita come singolo con alcune nuove potenti vibrazioni del maestro stesso. I mix originali ed estesi di David sono alimentati da un groove percussivo intriso di malinconia, stratificato con melodie di pianoforte sognanti e archi travolgenti, mentre Blakkat fornisce una voce eterea emotiva intrisa di soul, che piroetta magnificamente attorno alla musica. Fresco per il 2024, David accende il suo fascino Red Zone, offrendo diversi nuovi mix per le feste a tarda notte, tra cui un Reprise ipnotico che è armato con un groove spazioso e potente che è stuzzicato da sintetizzatori minacciosi e guasti commoventi. Andando ancora più a fondo, David offre un avvincente Zone Vocal Remix and Instrumental, dove i suoi drammatici paesaggi sonori elettro-cinematici sono avvolti nei toni sognanti di Blakkat in questa dinamica uscita per DIRIDIM.

David Morales è un DJ americano venerato a livello mondiale, produttore discografico vincitore di un Grammy, cantautore ed è una vera leggenda della musica house. Ha prodotto e remixato oltre 1000 dischi per un roster di artisti multi-platino, tra cui Mariah Carey, U2, Michael Jackson, Aretha Franklin, Madonna e Whitney Houston. Lanciata nel 2018, l’etichetta DIRIDIM di David Morales trasmette musica house di qualità. Oltre alle produzioni e alle collaborazioni di David, DIRIDIM presenta anche uscite di artisti tra cui Róisín Murphy, DJ Meme, Danism & Train, Buranello, Timmy Regisford, Michel Cleis, Janice Robinson, Frankie Ferrara, James Deron e molti altri.

Blakkat, alias Mark Bell, con sede a Los Angeles, ha aggiunto il suo tocco d’oro sia alle major che all’underground cool, e gestisce anche la sua etichetta Shaboom. Come membro originale dei vincitori del premio Mercury multi-platino M People, Mark Bell ha firmato come artista solista con Atlantic Records, Hollywood Records, Warners, BMG e Sony. Mark è stato un cantante di spicco per il progetto Sylk 130 di King Britt, Funk D’ Void e ha anche pubblicato sull’etichetta Ovum di Josh Wink. Il catalogo musicale di Mark include Felix Da Housecat, Josh Wink, DJ Sneak e Marshall Jefferson, mentre Chez Damier, Zero 7, Jamiroquai, Wyclef Jean, A Tribe Called Quest e The Jungle Brothers hanno tutti ricevuto il suo trattamento di remix. Le produzioni di Blakkat sono state remixate da David Morales, Basement Jaxx, KINK, Todd Terry, Steve Bug e Armand Van Helden.

Track Listing
1 Second Chance (Original Mix )
2 Second Chance (Extended Mix)
3 Second Chance (David Morales Reprise)
4 Second Chance (David Morales Zone Vocal Remix)
5 Second Chance (David Morales Zone Vocal Instrumental Remix)

David Morales & Blakkat
‘Second Chance’ (Remixes)

DIRIDIM / DRD00158
https://www.instagram.com/djdavidmorales/
https://www.instagram.com/theblakkat
https://www.facebook.com/diridimmusic

Post a Comment