a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adicing elit ut ullamcorper. leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet.

  /  Gossip   /  Claudio Cecchetto promette il ritorno degli Anni Ottanta

Claudio Cecchetto promette il ritorno degli Anni Ottanta

Foto: www.facebook.com/ClaudioCecchettoOfficial/
Claudio Cecchetto, celebre produttore, dj e talent scout italiano, si racconta in un’intervista ricca di ricordi e progetti futuri. Protagonista del “party dance” del 3 gennaio a Hiroshima Mon Amour, Cecchetto riproporrà i successi musicali degli anni ’80 e ’90, con brani celebri come quelli di Sandy Marton e Sabrina Salerno. La festa sarà un omaggio ai suoi anni d’oro, in cui il pubblico potrà cantare e ballare insieme ai grandi successi che hanno segnato un’epoca. Il talento di Cecchetto come scopritore di artisti è evidente: tra le sue “punte di diamante” spiccano Fiorello e Jovanotti, quest’ultimo definito “un simbolo unico, paragonabile ai Beatles e ad Elvis”. Jovanotti, dopo il recente incidente, tornerà a esibirsi in grande stile con una serie di spettacoli a Torino.

Riguardo agli 883 e alla serie tv che ne racconta la storia, Cecchetto osserva che è stata rappresentata “a modo loro”, enfatizzando il carattere leggendario della band. Scherzando, commenta anche la visione fiabesca di Mauro Repetto, che lo ha immaginato come un conte medievale. Tra i progetti futuri, Cecchetto punta a Radio Cecchetto, la sua terza emittente dopo Radio Deejay e Capital, prevista per il 2025. Questo nuovo progetto celebra i suoi 50 anni di carriera iniziata a Radio Milano International, una svolta che lui stesso considera decisiva. Interista moderato, Cecchetto ricorda con affetto Torino, luogo di molte serate memorabili negli anni di Gioca Jouer. Con lo spirito di Buzz Lightyear, è pronto a continuare il suo viaggio musicale “verso gli anni Ottanta… e oltre”.

Qui l’articolo di Luca Castelli: https://torino.corriere.it/notizie/cultura/25_gennaio_02/claudio-cecchetto-fiorello-e-jovanotti-le-mie-punte-di-diamante-grazie-a-gioca-jouer-mi-e-successo-di-tutto-1397d50b-e1b3-4d67-a8b2-e13159171xlk.shtml

Post a Comment