Sulla collina che domina la sponda veronese del Lago di Garda, a Bardolino, c’era Hollywood Dance Club, che si è rivelato negli anni la realtà più trendy e innovativa della vita notturna sulla riviera.
Nel bellissimo giardino vista-lago, dalle 20.30 alle 24, si celebravano aperitivo e cena a bordo piscina vistalago, con la musica dei dj dell’Hollywood e performance live.
Tre erano le scelte per la cena: la cena Sinatra a base di piatti della tradizione mediterranea, la cena Frank a base di sushi e la cena Gourmet con la vera pizza italian style.
Ed era protagonista il Premium Bar in giardino, posizionato sul terrazzo fronte piscina; dove venivano serviti cocktail e long drink a base di liquori Super Premium e sfiziosi snack notturni. Il Premium Bar si differenziava dagli altri bar in quanto era dedicato a speciali cocktails, champagnerie e stuzzicherie.
Lo style concept dell’ Hollywood era dell’architetto e dell’art director Giampaolo Marconi. Fortemente ispirato allo stile di Antoni Gaudì e Friedensreich Hundertwasser, volutamente giocato sui temi del mediterraneo, il locale era un assoluto piacere per gli occhi a partire dalla splendida vista sul lago. Un maestoso ingresso ibizenco accoglieva i clienti, il giardino con piscina e gli interni erano il suo punto di forza: maioliche, stoffe, decorazioni, legni, mosaici, acqua e pietra in un connubio di forme seducenti, strutturate su tre livelli per un impatto ottico straordinario.
Spiegare il fascino dell’ Hollywood comunque è ben poca cosa, la magia andava assolutamente vissuta, almeno per una notte! E’ grazie a questi geniali accostamenti che l’atmosfera del locale si fondeva e si compattava nella dimensione del collettivo, dell’aggregazione e c’est à dir che all’Hollywood si veniva per stare bene e sentirsi viziati in tutta la mappa sensoriale. Giampaolo Marconi, titolare e direttore artistico, ha voluto un ambiente di classe; modaiolo ma senza eccessi, trendy e stravagante ma senza forzature.
Moltissimi i vip del mondo della televisione, dello sport, del cinema che ogni estate trascorrevano qui notti in tutto relax. La programmazione delle serate era all’insegna del trend più attuale, con sonorità sofisticate e godibili al tempo stesso, tutto questo e molto altro lo rendevano meta privilegiata per vip e fashionable people, e naturalmente, per le migliaia di persone che lo affollavano per tutta l’estate. Il locale, a 800 mt. dal centro storico di Bardolino aveva un vasto parcheggio custodito, aria condizionata, 6 american bar (3 in giardino), 3 piste di cui una a bordo piscina.
Hollywood è stata la prima discoteca in Italia a creare una web radio, Radio Hollywood, 24 ore al giorno con la “Top 40 Luxury Dance” e programmi dedicati alla migliore musica internazionale dagli anni 70 ad oggi. In diretta tutte le serate dell’Hollywood e durante la settimana anche particolari programmi mixati e curati dai dj.