
House Of Gaffe, una discoteca davvero microscopica
Il nightclub da 150 posti House Of Gaffe aprirà ufficialmente questo fine settimana. Situato vicino alla stazione di Wandsworth Road, il nuovo locale mira a fornire un “centro comunitario” per il sud di Londra.
Concentrandosi sugli eventi musicali nei fine settimana, i proprietari affermano di sperare di ospitare una vasta gamma di eventi nei giorni feriali, come “sessioni di fotografia e workshop di DJ, lezioni di yoga e incontri creativi”.
Dotato di un impianto audio Funktion-One e di un layout “immersivo”, il nuovo locale è stato inaugurato sabato (1° febbraio) con un “Gaffe Presents” con set di Hodge, Danielle e Parris.
Dopo aver inizialmente lanciato uno spazio per eventi temporaneo, ai proprietari è stato dato il via libera per l’apertura permanente questa settimana dopo che i consiglieri hanno ritirato le loro obiezioni sulla sua gestione, approvando una licenza per l’apertura fino alle 3:20 del mattino il venerdì e il sabato.
“Siamo davvero entusiasti di avere finalmente la nostra licenza permanente, che consolida il nostro posto come spazio dedicato alla musica elettronica di base e alla cultura artistica in senso più ampio nel sud di Londra”, ha detto un portavoce di Gaffe a Mixmag.