John Digweed portato d’urgenza in ospedale, annulla tutti i concerti in programma
In un’inaspettata svolta degli eventi, John Digweed si è ammalato e ha annullato tutte le sue prossime esibizioni a causa del ricovero in ospedale. La notizia è emersa per la prima volta attraverso il locale di Guadalajara Bar Americas, che ha confermato che Digweed si era ammalato e non avrebbe partecipato ai suoi spettacoli programmati questo fine settimana.
In una dichiarazione, il Bar Americas ha spiegato: “John Digweed è stato ricoverato in ospedale da lunedì a Los Angeles, quindi siamo costretti a posticipare la sua esibizione di oggi. Stavamo aspettando che John lo annunciasse sui social media, ma con molte persone in viaggio per questo spettacolo SOLD-OUT, abbiamo deciso di non aspettare oltre. Speriamo che il grande capo si riprenda presto”. Il locale ha promesso di aggiornare i fan su una nuova data o di fornire rimborsi se necessario.
Poco dopo, la direzione di John ha rilasciato un aggiornamento ufficiale sui social media. “John è molto malato ed è in ospedale. A causa delle sue attuali condizioni, non potrà partecipare a nessuno dei suoi concerti questo fine settimana, compresi gli spettacoli a Guadalajara, Città del Messico e Dallas con Sasha”.
Il messaggio esprimeva profondo rammarico per le cancellazioni e chiedeva ai fan di unirsi nell’augurargli una rapida guarigione. L’annuncio, pur deludente, sottolineava l’importanza della salute di John in questo periodo difficile.
I fan ora attendono con ansia ulteriori notizie, sperando nel rapido ritorno di Digweed sul palco.