a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adicing elit ut ullamcorper. leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet.

  /  Gossip   /  John Digweed portato d’urgenza in ospedale, annulla tutti i concerti in programma

John Digweed portato d’urgenza in ospedale, annulla tutti i concerti in programma

In un’inaspettata svolta degli eventi, John Digweed si è ammalato e ha annullato tutte le sue prossime esibizioni a causa del ricovero in ospedale. La notizia è emersa per la prima volta attraverso il locale di Guadalajara Bar Americas, che ha confermato che Digweed si era ammalato e non avrebbe partecipato ai suoi spettacoli programmati questo fine settimana.

In una dichiarazione, il Bar Americas ha spiegato: “John Digweed è stato ricoverato in ospedale da lunedì a Los Angeles, quindi siamo costretti a posticipare la sua esibizione di oggi. Stavamo aspettando che John lo annunciasse sui social media, ma con molte persone in viaggio per questo spettacolo SOLD-OUT, abbiamo deciso di non aspettare oltre. Speriamo che il grande capo si riprenda presto”. Il locale ha promesso di aggiornare i fan su una nuova data o di fornire rimborsi se necessario.

Poco dopo, la direzione di John ha rilasciato un aggiornamento ufficiale sui social media. “John è molto malato ed è in ospedale. A causa delle sue attuali condizioni, non potrà partecipare a nessuno dei suoi concerti questo fine settimana, compresi gli spettacoli a Guadalajara, Città del Messico e Dallas con Sasha”.

Il messaggio esprimeva profondo rammarico per le cancellazioni e chiedeva ai fan di unirsi nell’augurargli una rapida guarigione. L’annuncio, pur deludente, sottolineava l’importanza della salute di John in questo periodo difficile.

I fan ora attendono con ansia ulteriori notizie, sperando nel rapido ritorno di Digweed sul palco.

Post a Comment